giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioDesignati gli arbitri per la 24ª giornata del girone H di Serie...
spot_img

Designati gli arbitri per la 24ª giornata del girone H di Serie D, Cavese e Nocerina fuori casa

spot_img
spot_img

Designati gli arbitri per la 24ª giornata del girone H di Serie D. Impegni fuori casa per le due salernitane, Cavese e Nocerina.

Serie D girone H, gli arbitri per le salernitane del girone H

Sono state ufficializzate le designazioni per la 24ª giornata di Serie D. Questi gli impegni delle salernitane del girone H: Brindisi-Nocerina e Fasano-Cavese.

La terna di Brindisi-Nocerina

Sfida difficile per la Nocerina, che affronta fuori casa il Brindisi, quarta forza del campionato. Il direttore della sfida sarà Davide Galiffi della sezione di Alghero, accompagnato dagli assistenti Matteo Laconi e Francesco Bentivenga. Ricordi amari col signor Galiffi per i rossoneri, sconfitti nei playoff con lui alla direzione dal Francavilla lo scorso maggio. Prima volta col fischietto invece per Brindisi, che ha una vittoria e una sconfitta delle ultime due. La Nocerina invece è undicesima con due pareggi negli ultimi due turni.


Potrebbe interessarti anche:


L’arbitro di Fasano-Cavese

Gara da non sottovalutare anche per la capolista Cavese. I blufoncé fanno visita al Fasano, settimo in classifica. Arbitro del match il signor Simone Gavini della sezione di Aprilia, coadiuvato da Diego Spatrisano e Paolo Cozzuto. Il direttore di gara sembra portare bene alla Cavese, avendo diretto il 4-0 inflitto alla Sancataldese l’anno scorso. Il Fasano ha invece perso nel 2020 con la Pueolana l’unico match col signor Gavini. La Cavese ha pareggiato nell’ultimo turno, mentre il Fasano ha rimediato una sconfitta.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari