venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioArbitri Serie C, le designazioni dell'ottava giornata del girone C
spot_img

Arbitri Serie C, le designazioni dell’ottava giornata del girone C

spot_imgspot_img

Il campionato di Serie C si avvia ad un altro weekend di gare: l’AIA ha diramato gli arbitri dell’ottava giornata del girone C. Domani pomeriggio, infatti, si svolgerà l’ottavo turno che vedrà la Gelbison affrontare il Messina.

Arbitri Serie C, le designazioni dell’ottava giornata

Sabato alle 14:30 la Gelbison sarà impegnata al “Franco Scoglio” nell’insidiosa trasferta contro il Messina. Nelle designazioni diramate dall’AIA si evince che sarà il signor Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Luca Lisi della sezione di Firenze e Diego Peloso della sezione di Nichelino. Il quarto ufficiale, infine, sarà Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.

Gelbison, i precedenti con l’arbitro Di Francesco

Nessun precedente per il fischietto laziale con entrambe le squadre. Domani pomeriggio, dunque, dirigerà per la prima volta sia la Gelbison che il Messina. Per Di Francesco sarà la sesta gara stagionale in quanto ha arbitrato due match di Primavera 1, due in Serie C nel girone A e uno in Coppa Italia di Serie C.

Gelbison, i precedenti contro il Messina

Quattro i match disputati contro i siciliani per la squadra allenata da Fabio De Sanzo. Il bilancio, però, è molto negativo: nessuna vittoria per i campani a fronte di tre pareggi e una pesante sconfitta esterna per 5-0. L’ultima sfida tra le due società è andata in scena nella stagione 2020-2021 e si concluse con un pareggio per 1-1. Anche l’ultimo match disputato a Messina si è concluso con uno spettacolare pareggio per 2-2 con la Gelbison raggiunta solamente nel finale di match.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari