martedì 06 12 22
HomeCalcioGli arbitri della 14ª giornata di Serie C: l'arbitro di Catanzaro-Gelbison

Gli arbitri della 14ª giornata di Serie C: l’arbitro di Catanzaro-Gelbison

- Advertisment -spot_img

L’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri per la 14ª giornata di Serie C, che andrà in scena nel prossimo week-end. La Gelbison è attesa da una difficile sfida sul campo della capolista Catanzaro.

Arbitri, Serie C: il fischietto di Catanzaro-Gelbison

Catanzaro-Gelbison è, a sorpresa, il match clou della giornata. Per questo match di alta classifica, valevole per la 14ª giornata del girone C del campionato di Serie C 2022-2023, l’AIA ha designato il signor Matteo Centi della sezione di Terni. Sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Catani e Nicolò Moroni, oltre che dal quarto uomo, Ermes Fabrizio Cavaliere. In questa partita l’arbitro Centi arbitrerà per la prima volta in carriera la formazione rossoblù.


Potrebbe interessarti anche:


Catanzaro-Gelbison, come ci arrivano le due compagini

Alle 14:30 di domenica, 20 novembre, si darà inizio alla partita valida per la 14ª giornata del girone C di Serie C, che vedrà sfidarsi la capolista e padrone di casa Catanzaro e la sorprendente Gelbison, attualmente al sesto posto in classifica.

Entrambe le formazioni hanno fatto registrare una vittoria nell’ultima apparizione, dato il successo di misura della Gelbison in casa contro la Turris per 1-0 e il passaggio del turno di Coppa Italia conquistato dai giallorossi ai calci di rigore a discapito dell’Avellino. Vedremo chi uscirà vincitore dallo scontro, che è anche il primo in assoluto tra i campani e i calabresi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: