domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioDesignati gli arbitri per la 21° giornata del Girone H di Serie...
spot_img

Designati gli arbitri per la 21° giornata del Girone H di Serie D

spot_imgspot_img

L’AIA ha designato gli arbitri per la 21° giornata del Girone H di Serie D, presenti tanti match salvezza per le salernitane.

Designati gli arbitri del Girone H di Serie D

Paganese

La Paganese dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Matera ha bisogno di tornare alla vittoria per rientrare nel treno playoff.

Domenica al Torre, infatti, ci sarà di scena il Gallipoli. La società pugliese verrà sicuramente al Torre con la voglia di provare a portarla a casa visto la situazione deficitaria in classifica. I galletti sono ultimi a quota 18 punti, ma immerso nel gruppone che va dal 18esimo al 14esimo con: Gravina, Santa Maria Cilento, Palmese e Bitonto divise solo da un punto, quattro punti invece dall’Angri che occupa la prima posizione utile per i play-out.

Per questa gara è stato designato il signor Leonardo Cipolloni della sezione di Foligno e sarà aiutato dai signori Benedetto Casale della sezione di Formia e dal signor Gian Marco Esposito della sezione di Formia. Nessun precedente con la Paganese.

Gelbison

I cilentani dopo la vittoria di domenica per 2-0 nel derby con l’Angri hanno voglia di ripetersi.

Per farlo, però dovranno affrontare il Martina, una delle formazioni d’alta classifica. I pugliesi attualmente sono terzi a quota 37 punti, in piena zona play-off.

Per questo match è stato designato il signor Vincenzo Hamza Riahi della sezione di Lovere
e sarà aiutato dalla signora Benedetta Bologna di Vasto e dal signor Simone Guidi di Termoli. Nessun precedente con i cilentani.

Santa Maria Cilento

La Polisportiva Santa Maria Cilento ha bisogno di ritornare alla vittoria.

Tre punti che mancano alla compagine di Logarzo dal 20 dicembre 2023 dalla vittoria per 0-1 contro il Nardò. Da lì due sconfitte contro due dirette concorrenti Bitonto e Gallipoli e uno 0-0 contro il Barletta.

Domenica, i giallorossi sfideranno in casa il Matera, società quinta in classifica e per questo match è stato scelto il signor Emanuele Orlandi di Siracusa, aiutato dal signor Matteo Manni
di Savona e da Marco De Simone di Roma 1. Nessun precedente con il Santa Maria Cilento.

Angri

Match salvezza anche per l’Angri che sfiderà al Novi il Manfredonia.

Grigiorossi che sono al 13esimo posto in classifica a quota 22 punti a pari punti con il Barletta, mentre i dauni sono all’undicesimo posto a quota 24 punti. Match che l’Angri non dovrà assolutamente sbagliare se vuole sperare nella salvezza diretta.

Per questo match è stato scelto il signor Lorenzo Moretti della sezione Cesena e sarà aiutato dai signori Giuseppe Fanara di Cosenza e da Claudiu Fecheta di Faenza.

Nessun precedente con l’Angri.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari