L’AIA ha designato gli arbitri per la 21° giornata del Girone G di Serie D, presente un derby campano tra due squadre d’alta classifica.
Designati gli arbitri del girone G di Serie D
Cavese
La 21esima giornata del campionato di Serie D, Girone G si apre con un derby d’alta classifica. Infatti, al Simonetta Lamberti si sfideranno domenica alle ore 14:30 le squadre di Cavese e Ischia. Gli aquilotti al momento sono primi in classifica a 43 punti a 7 lunghezze dal secondo posto, mentre l’Ischia è settima a quota 30 ma a due punti dalla zona play-off.
Per questo match è stato designato il signor Andrea Giordani della sezione di Aprilia. Insieme al signor Giordani ci saranno il signor Matteo Siracusano della sezione di Sulmona e dal signor Giuseppe Bosco della sezione di Lanciano.
Nessun precedente per Giordani con la Cavese.
Nocerina
Match in terra laziale, invece per la Nocerina di mister Nappi che è reduce da tre vittorie consecutive contro Cynthialbalonga, Gladiator e Ostiamare. Stavolta, sul cammino dei rossoneri rientrati in piena zona play-off ci sarà la Nuova Florida che in settimana ha ricevuto un nuovo punto di penalizzazione arrivando così a -5 in classifica.
Per questo match è stato scelto il signor Andrea Pani della sezione di Sassari che sarà coadiuvato dal signor Leonardo Moroso sempre della sezione di Sassari e dalla signora Valeria Spizuoco della sezione di Cagliari.
Non c’è alcun precedente per Pani con la Nocerina.
San Marzano
Infine, match alle 14:00 per il San Marzano che ha un bisogno disperato di tornare alla vittoria contro un Sassari Latte Dolce reduce dalla sconfitta di domenica contro la Cavese.
La classifica non sorride ai sanmarzanesi che in classifica sono al nono posto in classifica ma a soli due punti dalla zona play-out, quindi quello di domenica sarà un vero e proprio scontro diretto.
Per questa gara scelto il signor Roberto Carrisi della sezione di Padova. Insieme a lui ci saranno il signor Davide Gigliotti Lamezia Terme e il signor Leonardo Mallimaci della sezione di Reggio Calabria. Nessun precedente con il San Marzano.