Una delegazione salernitana alla Maratona di Chicago, in programma per domenica alle 14.30 italiane: Antonietta Mandetta in gara con tre compagni di squadra della Cilento Run.
Antonietta Mandetta e la Cilento Run a Chicago
I maratoneti di tutto il mondo a Chicago (Illinois) per la penultima Major dell’anno, a cui parteciperanno anche gli atleti della Cilento Run, capitanati da Antonietta Mandetta.
La 52enne di Capaccio-Paestum rappresenterà la società di San Giovanni a Piro in cordata con Ivan Avagliano, Francesco Franco e il marito Rosario Pingaro.
Potrebbe interessarti anche:
Direttrice dell’ufficio vendite di Convergenze – una delle aziende più competitive d’Italia nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni – Mandetta coltiva da tanti anni la passione per lo sport, che l’ha portata a partecipare non solo alle tante gare su strada che si disputano nella nostra provincia, ma anche a cimentarsi con la mezza maratona.
Una società in prima fila
Nata nel 2018 dalla fusione della Podistica San Giovanni a Piro con la 3C Cilento Running Academy, la Cilento Run organizza da alcuni anni due degli appuntamenti più importanti del calendario podistico salernitano: la Corsalonga sangiovannese – che ha tagliato nel 2023 il traguardo delle 40 edizioni – e la Corsa podistica delle Sette Cappelle, disputata meno di una settimana fa a Sassano.
La società del presidente Fedele Oricchio può contare attualmente su circa 110 iscritti.