giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSalernitanaAntonella Fiordelisi si dà all’hip-hop, spopola il suo “Din Dan”
spot_img

Antonella Fiordelisi si dà all’hip-hop, spopola il suo “Din Dan”

spot_img
spot_img

Antonella Fiordalisi sempre più lontana dalla pedana della scherma, e più social che mai con la prima hit, “Din Dan”, prodotto e diretto da Emme Production.

La Fiordalisi spopola su YouTube

Antonella Fiordalisi, campionessa di scherma, oggi più che mai è il personaggio femminile più seguito sui social. La schermitrice la vediamo qui all’opera, con Francesco Chiofalo, con la sua prima clip “Din Dan”, prodotto da Emme Production. 

E non dimentica certo mai Salerno, non a caso il lancio della canzone è nella settimana del centenario della Salernitana. Manco a dirlo, teatro del video clip è il parcheggio dello stadio Arechi. 

Nel frattempo la canzone, da oggi su YouTube, è già un tormentone, e ha raccolto già quasi 24mila visualizzazioni. Chapeau. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari