lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioAngri-San Marzano: dove si giocherà? Ai posteri l'ardua sentenza

Angri-San Marzano: dove si giocherà? Ai posteri l’ardua sentenza

Emergono grandi dubbi sulla disputa della gara tra Angri e San Marzano, match valido per la finalissima play-off. A pochi giorni dalla finale non si conosce ancora la sede dell’incontro.

Angri-San Marzano: ancora tanta incertezza sul luogo di disputa del match

A pochi giorni dalla finale per accedere in Serie D tra Angri e San Marzano regna ancora tanta incertezza.

Nelle scorse ore si vociferava che lo stadio Liguori di Torre del Greco sarebbe stato l’impianto designato per la gara tra le due società doriane.

Nella tarda giornata di ieri, però l’Angri ha pubblicato un lungo comunicato di dissenso verso l’amministrazione comunale angrese, poiché la società angrese non può allenarsi al Novi. L’impianto di Angri è utilizzato sia per gli allenamenti che per le gare casalinghe dei blaugrana.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione è emerso che, a meno di clamorosi ribaltoni, la gara d’andata per accedere alla Serie D tra grigiorossi e blaugrana sarà disputata al Novi di Angri.

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: