venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioAngri-San Marzano, la presentazione del derby d'andata che vale la Serie D
spot_img

Angri-San Marzano, la presentazione del derby d’andata che vale la Serie D

spot_imgspot_img

Tutto pronto per l’andata della finale degli spareggi nazionali di Eccellenza tra Angri e San Marzano. La vincente della finale sarà promossa in Serie D.

Angri-San Marzano, il derby salernitano per la Serie D

Il match di andata si disputerà domani alle 16:30 al “Pasquale Novi” di Angri, che è stata la casa di entrambe le formazioni durante questa season. Per la gara di ritorno, invece, si aspettano ulteriori comunicazioni da parte della Lega in merito a dove si giocherà.

Il percorso di entrambe le formazioni è stato tortuoso e pieno di insidie: il San Marzano ha disputato ben cinque match di play-off. Nella fase regionale si è sbarazzato rispettivamente di Ischia, Agropoli e Savoia mentre negli spareggi nazionali ha eliminato la Reggio Mediterranea. Protagonista indiscusso del cammino blaugrana è stato il bomber Meloni.

L’Angri, invece, è rimasta dapprima scottata dal triangolare tra le vincenti dei gironi di Eccellenza (ha perso i due match ai rigori contro Palmese e Puteolana) e poi ha eliminato senza problemi la Vultur Rionero nelle semifinali degli spareggi nazionali vincendo entrambi i match. Protagonista indiscusso della stagione grigiorossa è stato il bomber Varsi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari