venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBASKETAngri Pallacanestro femminile, Iannone è il nuovo coach
spot_img

Angri Pallacanestro femminile, Iannone è il nuovo coach

spot_imgspot_img

A poco più di un mese dall’addio di Nicola Ottaviano, la sezione femminile della Angri Pallacanestro ha trovato il suo nuovo timoniere, il 29enne Francesco Iannone.

Angri Pallacanestro, Iannone allenerà le ragazze

Un salto generazionale per la Angri Pallacanestro femminile: Francesco Iannone a capo della squadra femminile, che parteciperà per il secondo anno di fila alla serie cadetta.

Il 29enne di stanza nel centro dell’Agro faceva già parte dello staff del club, ricoprendo l’incarico di assistente per la squadra di C Gold.

Iannone avrà il compito di rilanciare il progetto tecnico dopo la brusca eliminazione ai quarti di finale dei play-off per mano di Benevento.

Nelle prossime settimane saranno svelati anche i nomi delle giocatrici che formeranno il roster per la stagione alle porte.


Potrebbe interessarti anche:


L’annuncio del club

https://www.facebook.com/asdangripallacanestro/posts/pfbid02782wkHPKPghRAWE4BkYZU1bCaLfRMY5Nb7DVGt8UTiNo96K7pJ8cekMJnLczZc1dl

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari