giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioProsegue il calciomercato dell'Angri: accordo raggiunto con Eric Herrera
spot_img

Prosegue il calciomercato dell’Angri: accordo raggiunto con Eric Herrera

spot_imgspot_img

Un nuovo accordo raggiunto per l’Angri che si assicura così le prestazioni di Eric Herrera. Il centrocampista va ad aggiungersi alla lista degli svariati arrivi in casa grigiorossa. Un profilo importante che andrà ad arricchire, grazie alla sua duttilità, diverse zone del centrocampo dei salernitani.

Continua il mercato dell’Angri

Un ulteriore tassello per la formazione di mister Stefano Liquidato, utile per orientare l’annata verso posizioni di classifica degne.

Il classe ’92 arriva dall’ultima esperienza al Sorrento, squadra approdata proprio nella passata stagione in Serie C grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima gara di campionato disputata.

Il giocatore vanta più di trecento presenze tra C e D, mettendo a referto cinquantuno reti e ventisette assist.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato del club

“L’US Angri 1927 comunica di aver chiuso l’accordo con il calciatore Eric Herrera. Centrocampista classe 1992, è reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con la maglia del Sorrento, promozione guadagnata proprio nell’ultima gara stagionale al Novi di Angri. Calciatore che può agire su tutta la mediana, tra cabina di regia e trequarti di campo, vanta oltre 300 presenze tra Serie D e Serie C, collezionando 51 reti e 27 assist.

Benvenuto ad Angri!”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari