L’Angri, con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato l’acquisto del centrocampista Antonio Carnevale.
Angri, per il centrocampo c’è Carnevale
La società grigiorossa, con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato l’acquisto del centrocampista Antonio Carnevale.
Ti potrebbero interessare anche:
Il calciatore classe 2000 cresciuto calcisticamente nella Casertana, in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Pompei. In carriera ha giocato anche con Termoli, Casertana, Portici, Pro Sesto, Olympia Agnonese e Pomigliano. Lo scorso anno con la casacca del Real Casalnuovo ha messo a segno otto reti e fornito due assist in trentadue presenze.
La nota ufficiale del club
L’US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con Antonio Carnevale, calciatore classe 2000 che quest’anno, col Pompei, ha collezionato 11 presenze e un assist. Ruolo centrocampista, è cresciuto nelle giovanili della Casertana. Nella scorsa stagione, con il Real Casalnuovo, ha messo a segno 8 reti e fornito due assist in 32 presenze. Nella sua carriera nella massima serie dilettantistica ha vestito le maglie di Termoli, Casertana, Portici, Pro Sesto, Olympia Agnonese e Pomigliano.