giovedì 13 06 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri annuncia Armando Lanzione come direttore generale
spot_img

L’Angri annuncia Armando Lanzione come direttore generale

spot_img
spot_img

L’Angri tramite un comunicato ufficiale ha annunciato di aver affidato l’incarico di direttore generale ad Armando Lanzione.

L’Angri ha scelto come DG Armando Lanzione

L’Angri ha scelto di affidare il ruolo di direttore generale ad Armando Lanzione. Con l’annuncio di questa figura, comincia a prendere forma la nuova struttura societaria voluta dal presidente Niutta.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le prime dichiarazioni di Lanzione:

«Ho accettato l’incarico che mi è stato offerto dal presidente Raffaele Niutta e dal suo vice Alessandro Rosolino con tutto l’amore possibile che provo per questi colori e con tanta voglia di mettermi al servizio della nostra Unione Sportiva Angri 1927. Chi mi conosce sa perfettamente che sono sempre stato vicino alle sorti del sodalizio, impegnandomi a sostegno del club anche dietro le quinte. Penso e credo che dobbiamo aspirare ad una dimensione organizzativa adeguata e consona per una piazza importante come la nostra e sono cosciente di aver assunto un impegno che mi permetterà di organizzare il nuovo assessment societario per strutturare al meglio le varie aree operative che comporranno la nuova struttura organizzativa. Con tanta umiltà e voglia di fare, spero di operare bene in questo nuovo ruolo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari