lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri scioglie le riserve: Marco Scorsini sarà il nuovo allenatore
spot_img

L’Angri scioglie le riserve: Marco Scorsini sarà il nuovo allenatore

spot_img
spot_img

L’Angri, tramite un comunicato ufficiale rilasciato sui propri profili, ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva: sarà Marco Scorsini a guidare i grigiorossi.

Marco Scorsini è il nuovo allenatore dell’Angri

Dopo i rumors dei giorni scorsi, adesso è arrivata l’ufficialità: Marco Scorsini è il nuovo allenatore dell’Angri per la stagione sportiva 2024/2025. Dopo le parentesi poco proficue maturate tra Fano e Nuova Florida, l’allenatore originario di Viterbo è pronto alla sua prima esperienza in terra campana come guida tecnica.

Lo stesso Scorsini, dopo la firma, si è detto motivato per questa nuova avventura: «Conosco benissimo Angri e la Campania dove ho giocato in passato. Sono molto felice e onorato di essere arrivato in una piazza così bella e passionale. Questa è una città meravigliosa dove si può lavorare bene per costruire una squadra che abbia l’identità angrese. A me non piace fare promesse ma posso soltanto dire che cercheremo di portare sul campo solo lavoro, solo voglia, solo onestà e soprattutto cercheremo di creare una squadra che possa svolgere tutti gli allenamenti e tutte le partite onorando questa gloriosa casacca».


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale dell’Angri

Di seguito, riportiamo il comunicato di presentazione del nuovo allenatore dell’Angri, Marco Scorsini:

“Una scelta di rinnovamento per rafforzare il nuovo corso intrapreso dalla società grigiorossa. Marco Scorsini è la nuova guida tecnica di una squadra che sarà composta nei prossimi giorni. L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Scorsini, 53enne allenatore di origini laziali.

Nella serata di ieri il consiglio di amministrazione presieduto dal presidente Raffaele Niutta, alla presenza del direttore generale Armando Lanzione e del direttore sportivo Pierangelo Romano, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari