HomeSalernitanaAngelo Gregucci: "Akpa Akpro? Ho paura che sia grave"
spot_img

Angelo Gregucci: “Akpa Akpro? Ho paura che sia grave”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gregucci in sala stampa

Dopo la vittoria della Salernitana al Barbera Angelo Gregucci arriva in sala stampa per commentare le fasi del match.

Oggi squadra coraggiosa in campo al Barbera.

“Il Palermo è una squadra molto forte. Ho sempre detto che avevamo delle qualità, oggi siamo stati compatti. Dopo i primi minuti in cui abbiamo subito gli avversari, siamo stati poi compatti e attenti sugli avversari. Alla fine avevamo ancora gamba. I miei complimenti alla squadra che ha anche giocato bene”.

La Salernitana è stata sempre in partita anche nel momento di sofferenza.

“Sì, è vero. Dobbiamo sempre giocare così, con coraggio”.

Come ti è sembrato Jallow in quella posizione?

“Il suo lavoro doveva essere quello di allungare i due difensori centrali del Palermo e l’ha fatto bene, poteva impreziosire la gara con un gol e ci è andato vicino in due occasioni”.

Come hai trovato i due Anderson?

“Sono rimasto sorpreso dai due i quali avevano raccolto poco minutaggio nel prima parte di stagione e, invece, alla fine avevano ancora gamba”.

Come sta Akpa Akpro?

“Ho paura che sia un infortunio serio alla caviglia”.

Con un 1-2 innesti questa squadra può fare il salto di qualità?

“Rimaniamo con i piedi per terra. Mi sono confrontato con il direttore, la società sa quello che deve fare. Ora ci saranno da fare delle valutazioni anche in base alle condizioni di Akpa Akpro”.

fonte: Telecolore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari