mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaRadrizzani vuole la Salernitana e contatta il trustee
spot_img

Radrizzani vuole la Salernitana e contatta il trustee

spot_imgspot_img

Andrea Radrizzani vuole accelerare i tempi per acquisire il controllo della Salernitana. Dopo aver manifestato l’interesse, e l’offerta, ora contatta direttamente il trustee.

Salernitana, Radrizzani e il trustee

Susanna Isgrò, socio della Meilor Trust è il trustee incaricato alla vendita del club Granata. È a lei che Andrea Radrizzani ha indirizzato la mail per l’acquisto del club. Già nella scorsa settimana il manager aveva contattato la Meilor Trust per formalizzare l’offerta, subito dopo, insomma, il pronunciamento della FIGC con l’ammissione dell’iscrizione della Salernitana in Serie A.

Da allora nessun contatto, per quanto se ne sappia, tra l’ufficio di via Siacci a Roma, e quello della manager lombardo, già proprietario del Leeds United e di Eleven Sports.

Ad inizio settimana era in programma l’appuntamento tra Susanna Isgrò e Ugo Marchetti, nominato amministratore unico della Salernitana. Un appuntamento necessario per delineare il futuro del club, e dal quale sarebbe poi scaturito la linea da seguire con le offerte pervenute e la perizia da concordare.

Questa settimana parte il ritiro

Ma nel frattempo, con una squadra da rifondare, e il team in partenza per il ritiro di Cascia, a Radrizzani non resta tanto tempo per poter costruire una squadra in grado di centrare una salvezza tranquilla. La finestra di calciomercato rimarrà aperta fino ad inizio campionato, ma Radrizzani non aspetterà così tanto allungo.

E anche per chi è incaricato a vendere il club non converrà aspettare tanto rischiando che il bene si svaluti ulteriormente.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari