domenica 23 06 24
spot_img
HomeFrontpageColpani fa cose da "Flaco": il Monza vince e convince
spot_img

Colpani fa cose da “Flaco”: il Monza vince e convince

spot_img
spot_img

Il Monza vince per 3-0 contro la Salernitana nella prima partita della domenica valida per l’ottava giornata di campionato. La squadra di Palladino ha trovato il vantaggio con il gol di Andrea Colpani, che sta stupendo tutti.

Il Monza vola, seconda vittoria di fila e super Colpani

Tutto facile all’U-Power Stadium dove il Monza ha battuto la Salernitana con il risultato netto di 3-0 la Salernitana con le reti di Colpani, Vignato e Pessina. Una partita a senso unico con i biancorossi padroni del campo e, al triplice fischio, anche del risultato che permette ai brianzoli di agganciare il Lecce.


Potrebbe interessarti anche:


A stupire però, in questo lunch match valido per l’ottava giornata di campionato, è proprio il trequartista classe 1999 Andrea Colpani che con la sue rete dà inizio all’immediata avanzata del Monza ai danni dei granata di Paulo Sousa. Stavolta con una serpentina e un colpo da biliardo sul secondo palo.

Un impatto straordinario da parte dell’ex Primavera dell’Atalanta che sta ripagando, con il suo grande talento, l’enorme fiducia che mister Raffaele Palladino ha riposto nei suoi confronti. Insomma, Palladino cerca di stemperare le pressioni per il suo gioiello ma lo status che il centrocampista si è conquistato è evidente: “Se ne sta parlando troppo” ha detto prima di Sassuolo-Monza. “Va lasciato sereno, il percorso di Colpani passa dalle prestazioni”. Se da una parte l’effetto che i media svolgono può portare a “bruciare” questi talenti in rampa di lancio, dall’altro lato è innegabile la classe con cui Colpani si fa strada.

Colpani è però un’interessante rivelazione di questo inizio di campionato. Il gol realizzato oggi contro la squadra granata lo porta a quota quattro centri in questa Serie A, e siamo solamente all’8ª. Una rete importante, che lo porta in una speciale statistica stagionale.

Dei quattro gol segnati finora in campionato dal “Flaco” tutti sono stati realizzati tra le mura amiche del Brianteo – nello specifico la doppietta con l’Empoli, la rete con Lecce e, in definitiva, con la Salernitana. Solo un giocatore in Serie A ha finora fatto meglio e si tratta di Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter ha infatti realizzato cinque reti a San Siro coi nerazzurri.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari