HomeSalernitanaE' andata così: Salernitana-Frosinone
spot_img

E’ andata così: Salernitana-Frosinone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

E’ andata così: Salernitana-Frosinone

Dopo un intero girone tornano ad affrontarsi Salernitana e Frosinone. Per i granata è sempre una partita complicata, che quest’anno, per volontà del calendario, cade immediatamente dopo il derby con i “cugini” irpini.

All’andata la partita fu, quindi, disputata dopo la storica vittoria al “Partenio”, decisa da Minala in pieno recupero. Lo stadio “Arechi” ribolliva di entusiasmo e la Salernitana beneficiava del clima intorno alla squadra. Dopo una serie di occasione per i ciociari, tra cui una punzione di Ciano vicinissima al palo della porta difesa da Radunovic, i ragazzi allenati da Bollini trovarono il vantaggio. Infatti, a pochi minuti dal termine della prima frazione, Schiavi riuscì a ribadire in rete una conclusione di Sprocati, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ad inizio ripresa, i granata usufruirono anche della superiorità numerica, grazie all’espulsione, per doppio giallo, ricevuta da Brighenti. Poco dopo la Salernitana fallì, con Bocalon, una buona possibilità per raddoppare. Ad un quarto d’ora dal termine, la beffa: una serie di batti e ribatti in aerea finisce per consegnare la palla a Crivello, che, tutto solo davanti a Radunovic, siglò l’1-1.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari