sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitana - Anche la Salernitana del calcio tifa per la Virtus Arechi...
spot_img

[VIDEO] – Anche la Salernitana del calcio tifa per la Virtus Arechi Salerno

spot_imgspot_img

Oltre al calcio c’è gran curiosità a Salerno per la nuova squadra di basket che rappresenterà la città. E i calciatori della Salernitana, nella fattispecie Rodriguez, Bernardini e Della Rocca c’hanno tenuto a dimostrare appartenenza e sostegno attraverso un video messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale Della Virtus Arechi Salerno che il prossimo primo ottobre debutterà al Pala Silvestri di Matierno.

Dalla pagina ufficiale della franchigia salernitana:

Ecco il #messaggio augurale che i #calciatori della @U.S. U.S. Salernitana 1919 Alessandro Bernardini, Alejandro Rodriguez e Francesco Della Rocca hanno inviato alla Virtus Arechi Salerno, in vista dell’esordio nel #campionato di Serie B Old Wild West 2017/18 (in programma domenica 1 ottobre alle ore 18 al#PalaSilvestri di #Matierno).

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari