mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSalernitanaCalendario. Poker di partite insidioso, Palermo la tappa più difficile
spot_img

Calendario. Poker di partite insidioso, Palermo la tappa più difficile

spot_imgspot_img

Il calendario delle prossime quattro gare

Il girone d’andata sta finendo ed a breve sarà agli archivi; la Salernitana veleggia nel bel mezzo della graduatoria e il futuro è ancora tutto da decifrare. Il cammino dei granata, prima della sosta, sarà abbastanza difficile. Nella prossima sfida la squadra di Bollini dovrà affrontare il Perugia di mister Breda. I grifoni sono in difficoltà ma la classifica non rispecchia il valore della rosa umbra. Successivamente bisogna far visita alla Virtus Entella, la formazione biancazzurra è in ottimo stato di forma e può insidiare e minare le certezze della Salernitana.

Il 21 dicembre è il giorno del Foggia e della giornata granata; i satanelli non stanno avendo un ritmo forsennato ma al di fuori delle mura amiche fanno paura. Infine toccherà la trasferta del Barbera, il Palermo si sa non è un avversario facile, la formazione siciliana è stata costruita per il salto di qualità ed è l’ostacolo più difficile del percorso appena citato. Dunque spetterà alla Salernitana delineare il proprio destino nelle prossime gare, cercare quel salto di qualità che non è mai stato compiuto a 360 gradi, sarà fondamentale per iniziare a parlare seriamente di play-off e di alta classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari