A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne, sull’argomento principe degli ultimi giorni, ovvero la prevendita per i residenti della provincia di Salerno. La prossima settimana ci sarà il derby campano nella 32ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.
Bardelli di TicketOne parla del derby al “Maradona”
Con la 32ª giornata, la prossima settimana si rivedrà il derby nello stadio di Fuorigrotta, il quale sarà molto diverso dalle appena 5mila persone che animarono la gara dello scorso anno. Questa volta non sono tese a meno di 60mila persone delle quali potrebbe non far parte però i tifosi della Salernitana.
Potrebbe anche interessarti:
«Biglietti Napoli-Salernitana acquistabili senza Fidelity Card? Ragioniamo partita per partita, siamo sottoposti a quelle che saranno le decisioni dell’Osservatorio e della pubblica sicurezza. Non sappiamo ancora nulla, poi starà anche alla società calcio Napoli decidere di pari passo con le Forze dell’Ordine. Presuppongo che ci sarà acquisto possibile solo con Fidelity Card, ma è chiaro che nei prossimi giorni ne sapremo di più. Napoli-Salernitana è una partita storicamente considerata a rischio e noi siamo sempre sottoposti a questo tipo di dinamiche».