Dopo la piacevole intervista rilasciata alla nostra redazione, Bruno Incarbona ha ricordato i suoi giorni a Salerno anche con un post su Facebook. L’ex terzino della Salernitana, infatti, ha affidato alla bacheca del famoso social un suo particolare momento amarcord legato all’esperienza in granata.
Amarcord Salernitana: i ricordi di Bruno Incarbona
Contattato nella giornata di venerdì dalla nostra redazione, Bruno Incarbona ha rivissuto i giorni in granata anche tramite i suoi social. L’ex giocatore della Salernitana, infatti, ha postato sulla sua bacheca una serie di fotografie risalenti al biennio 1988-1990.
L’ex terzino, legato moltissimo a Salerno, ha ricordato i bei tempi che furono con parole al miele.
Che ricordo ha dell’esperienza in maglia granata?
«A Salerno ho trascorso due anni fantastici. Il primo, in realtà, facemmo un campionato mediocre, anche se molti di quella rosa fecero parte di quella che raggiunse la promozione l’anno dopo. Una promozione voluta fortemente e sofferta, che arrivò dopo 24 anni. In sostanza, si tratta di un’esperienza impossibile da dimenticare».
Esperienza, tra l’altro, condivisa col grande Agostino Di Bartolomei…
«Eh già, il grande capitano. Agostino, oltre che un grande calciatore, era una persona di una cultura fuori dal comune. Con lui si poteva discutere di qualunque argomento. Era sempre disponibile, sempre pronto a darti una mano. Un uomo squisito sotto tutti i punti di vista, come se ne trovano davvero pochi in ambito calcistico».
Parole al miele seguite, inoltre, da questo post su Facebook.
https://www.facebook.com/bruno.incarbona/posts/10221635257287414
Il messaggio social, inutile dirlo, ha riscosso un successo inimmaginabile tra i sostenitori granata che, a distanza di anni, ricordano ancora con molto affetto l’ex difensore palermitano.