venerdì 06 12 24
spot_img
HomeFrontpageAlvini in vista della Salernitana: "Siamo pronti a giocare le nostre carte"
spot_img

Alvini in vista della Salernitana: “Siamo pronti a giocare le nostre carte”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Cosenza ospiterà la Salernitana al “Marulla” domani alle 15. Di seguito le parole di Massimiliano Alvini in vista del match.

Alvini: “L’obiettivo è dare continuità”

«A prescindere dal modulo della Salernitana, a noi non cambia niente perché abbiamo i nostri principi. L’obiettivo è dare continuità facendo la prestazione, con fiducia e coraggio. Bisogna giocare con le proprie caratteristiche, a prescindere dal valore notevole dell’avversario».

«Questa squadra è sempre stata forte mentalmente, consapevole dell’impresa che ci aspetta. Domani possiamo dare continuità, sappiamo che è difficilissimo, ma siamo concentrati, chi ci batte è perché fa meglio di noi in campo ma noi vogliamo sempre fare bene, siamo sul pezzo, siamo in sintonia».

«Domani davanti abbiamo un avversario forte, ma noi ce la giochiamo in campo, con le nostre caratteristiche. Ci proveremo, sarà difficile ma sono certo che la squadra metterà tutto per fare il massimo. Siamo pronti a giocare le nostre carte».

«Siamo consapevoli che domani è una montagna difficile da scalare e ce la possiamo fare solo se siamo uniti e umili e sul pezzo, mettendo in campo le nostre caratteristiche».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari