venerdì 13 12 24
spot_img
HomeFrontpageL’Almanacco dello Sport, 16 agosto: nasce Rino Esposito
spot_img

L’Almanacco dello Sport, 16 agosto: nasce Rino Esposito

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’almanacco dello Sport tra eventi, personaggi e successi. Ripercorriamo cosa accadeva, nel tempo, oggi. Un viaggio in rewind alla scoperta e riscoperta di tante curiosità. Il compleanno Rino Esposito.

Almanacco dello Sport: buon compleanno Rino Esposito

rino-esposito
Rino Esposito | © Lega Pallavolo Serie A

1966 – Nasce Rino Esposito. 16 agosto, è la data di nascita del palleggiatore, alto 179 cm, tra il 1986 ed il 1990 passa dalla categoria A2 alla A1 con Italcementi Battipaglia. Per quanto riguarda la sua carriera da giocatore, parliamo anche della sua esperienza con la Eudecor Salerno, in Serie A2, dal 1985 al 1988. Collaborò con l’Indomita Salerno (C femminile) nel triennio 2016-2019.  Alla fine della sua carriera, lo troviamo nello staff tecnico di coach Tescione nella Polisportiva Salerno Guiscards di Volley, essendo uno dei volti più noti della pallavolo salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari