mercoledì 25 01 23
HomeSalernitanaAllenamento verso il derby: Karo-Jallow presenti in attesa di Maistro

Allenamento verso il derby: Karo-Jallow presenti in attesa di Maistro

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha consentito l’allenamento a porte aperte oggi presso il centro sportivo Ultimo Minuto. Sabato c’è l’atteso derby contro la Juve Stabia. Mister Ventura vuole sciogliere ogni dubbio.

Allenamento: Karo e Jallow presenti, quattro Primavera aggregati in prima squadra

In attesa del derby tra Juve Stabia e Salernitana, i granata si sono ritrovati per un secondo allenamento a porte aperte presso i campi della struttura Ultimo Minuto. Il mister dei granata ha fatto svolgere ai suoi uomini prima un allenamento differenziato per ruolo e poi una partitella per confermare il 3-5-2.

All’allenamento hanno preso parte anche i Primavera come Mattia Novella, Angelo Guida, Francesco Pezzo e Cristian Volpe. A parte i portieri Micai, Vannucchi e Russo.

Sono rientrati dai rispettivi impegni con Gambia e Cipro anche Jallow e Karo. Il primo ha giocato parte della partitella dopo un riscaldamento differenziato mentre il secondo ha svolto un lavoro a parte. In particolare proprio Karo ha voluto spiegare e rassicurare gli addetti ai lavori sull’infortunio accaduto con la nazionale cipriota. Durante la partitella Billong guidava la difesa dei “senza casacca” mostrandosi abbastanza pronto dopo il rientro dall’infortunio. Qualche applauso l’ha strappato anche Alessio Cerci che ha mostrato ancora una volta qualità ed esperienza. Anche Jallow è apparso già pronto, così come Giannetti.

Assenti oltre ai soliti Mantovani, Heurtaux e Dziczek anche l’under 21 Fabio Maistro, che ieri ha giocato la sua seconda partita con la maglia degli azzurrini.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari