La Salernitana ha ripreso gli allenamenti per prepararsi alla sfida con la Carrarese che si terrà domenica 1º dicembre alle ore 17:15 allo stadio “Arechi”.
Salernitana, le ultime dagli allenamenti
La Salernitana ha ricominciato gli allenamenti oggi pomeriggio, martedì 26 novembre, al Centro Sportivo “Mary Rosy”, per prepararsi alla partita contro la Carrarese di domenica 1º dicembre.
Ti potrebbero interessare anche:
I granata di mister Stefano Colantuono hanno cominciato la seduta con l’attivazione atletica, a cui ha fatto seguito del lavoro aerobico e poi tecnico. Ernesto Torregrossa, Giulio Maggiore e Franco Tongya, hanno seguito un allenamento differenziato, mentre per Nicola Dalmonte e Lilian Njoh hanno seguito terapie e piscina, probabilmente non saranno impiegabili per la partita con la Carrarese.
Gli allenamenti della Salernitana ricominceranno domani, mercoledì 27 novembre, con una doppia seduta a partire dalle 10:30, sempre al Centro Sportivo “Mary Rosy”. Il prossimo impegno sarà fondamentale, infatti dopo l’allenamento di oggi, i granata andranno in ritiro in città per prepararsi al meglio.