giovedì 26 01 23
HomeFrontpageLavoro atletico per i granata nel primo giorno di ritiro

Lavoro atletico per i granata nel primo giorno di ritiro

- Advertisment -spot_img

Iniziati i primi allenamenti in Turchia per la Salernitana, gli uomini di Nicola hanno da poco terminato la seduta odierna, di seguito il report completo.

Allenamenti Salernitana, il report di oggi

Il ritiro in Turchia della Salernitana è ufficialmente iniziato poche ore fa. Difatti, questo pomeriggio i granata, allenati da mister Davide Nicola, hanno svolto la prima seduta di allenamento a Belek, in Antalya.

L’obiettivo è ritrovare la forma completa adatta per poter riprendere il cammino in campionato. L’allenamento di oggi si è aperta con una fase di attivazione fisica e, in seguito, Botheim e compagni hanno svolto un lavoro atletico. Infine, la sgambatura si è chiusa con delle corse a metà campo.

Intanto la società ha già fatto sapere che la preparazione della Salernitana riprenderà domani con una doppia seduta. Inoltre, la Bersagliera sarà impegnata questo sabato contro nell’amichevole contro il Fenerbahçe.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

Primo giorno di ritiro per i granata a Belek in Antalya. Questo pomeriggio gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento si è concluso con corse a metà campo.

La preparazione dei granata riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari