Alfonso Camorani ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di SalernoSport24. Il calciatore nativo di Cercola ha parlato della partita tra Salernitana e Spezia essendo tra l’alto un doppio ex. Di seguito le sue dichiarazioni.
Alfonso Camorani: “Salerno merita altre categorie”
Alfonso Camorani nella sua lunga carriera ha indossato sia la maglia della Salernitana che quella dello Spezia. Il centrocampista classe 1978, in occasione di Salernitana-Spezia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SalernoSport24. Ecco le sue dichiarazioni.
Ti potrebbero interessare anche:
Come giudica il mercato condotto dal direttore sportivo Gianluca Petrachi?
«Petrachi ha fatto sicuramente un buon mercato, però nel calcio non è detto che tutto quello che si fa si realizza subito, anche se una piazza come Salerno merita altre categorie. Gli ultimi risultati stanno dando ragione al mercato condotto dal dirigente senza tralasciare però che il campionato di Serie B è lungo e mancano ancora tante partite».
Secondo lei che partita sarà Salernitana-Spezia?
«Secondo me sarà una bella partita perché si affrontano due squadre che hanno importanti individualità. Insomma sarà una partita aperta dove entrambe giocheranno per vincere. Secondo il mio parere il campionato di Serie B è il più difficile d’Italia, esempio di questo mio concetto è il Frosinone, squadra retrocessa dalla Serie A che in questo inizio di stagione sta incontrando qualche difficoltà».
Quale giocatore secondo lei, tra le file granata, potrà fare la differenza?
«Secondo me in questa rosa ci sono dei calciatori che se valorizzati al massimo faranno divertire moltissimo con le loro giocate sia il direttore Petrachi sia la città di Salerno».