Alfonso Camorani, indimenticato calciatore che ha vestito per anni la maglia della Salernitana, da qualche anno ha cominciato il suo percorso come allenatore.
Alfonso Camorani: la nuova esperienza in panchina
L’ex centrocampista classe ’78 ha calcato i campi di Serie A con le casacche di Lecce e Siena, oltre ad aver vestito la maglia prestigiosa della Fiorentina. Appesi gli scarpini al chiodo per l’ex Salernitana, in granata con 66 presenze collezionate tra gli anni 2001 e 2004, è iniziata la carriera da allenatore. Nella stagione alle porte lo stesso tecnico sarà alla guida della Forza & Coraggio, club sannità che milita in Promozione Per Camorani si tratta della seconda esperienza in panchina dopo quella col Tre Pini, dove ha vinto campionato molisano di Eccellenza e Coppa Italia.
Il 6 luglio l’annuncio dei sanniti
Ufficiale il nuovo tecnico della Forza e Coraggio: si tratta di Alfonso Camorani. Il mister di Recale ha detto sì alla società beneventana con grande entusiasmo. Passato da calciatore con esperienze in Serie A. Da tecnico ha cominciato nel 2019 a Piedimonte Matese, torneo di Eccellenza, vincendo campionato e Coppa Italia.
Le parole dei giorni scorsi dell’ex calciatore della Salernitana
Potrebbero interessare anche:
- Alfonso Camorani torna in campo: ecco dove giocherà l’ex granata
- Alfonso Camorani: “Una bella soddisfazione la prima esperienza da allenatore”
- Successo da tecnico per l’ex granata Alfonso Camorani