giovedì 08 12 22
HomeFrontpageDionisi: "Credo che la Salernitana stia facendo davvero bene..."

Dionisi: “Credo che la Salernitana stia facendo davvero bene…”

- Advertisment -spot_img

In occasione di Sassuolo-Salernitana di domenica 2 ottobre, valevole per la 8ª giornata di Serie A 2022-2023, Alessio Dionisi ha rilasciato dichiarazioni  importanti durante la consueta intervista in vista della gara.

Alessio Dionisi e il suo punto di vista

In vista del match tra Sassuolo e Salernitana, valido per la 8ª giornata di Serie A 2022-2023, Dionisi ha rilasciato dichiarazioni significative nella consueta intervista che anticipa la gara domenicale.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito le dichiarazioni ed il punto di vista del tecnico dei neroverdi:

La partita con il Torino come le è sembrata, inoltre questa sosta è servita?

«Devo essere sincero…l’interpretazione della partita è stata positiva, a torino l’interpretazione in alcune fasi davvero ottima, eravamo in 10, abbiamo soffero e alla fine siamo stati premiati grazie alle qualità di Alvarez…per quanto riguarda la sosta ha dato a noi tutti il tempo di recuperare ed è stata funzionale per gli infortunati, anche se per me potevamo tranquillamente giocare».

La Salernitana è molto pericolosa rispetto all’anno scorso, pensa di proporre la stessa tattica usata contro il Torino?

«Noi pensiamo in primis a noi stessi, siamo una squadra assolutamente non fisica, quindi ce la dobbiamo giocare con le nostre armi…può darsi che alcune scelte saranno confermate mentre altre no. Sono d’accordo sul fatto che la Salernitana, per certi aspetti, assomiglia al Torino per le modlità di gioco. Inoltre quest’anno è davvero una squadra di buon livello per questo campionato di Serie A e sta facendo benissimo».

Ha deciso di dare più minuti nelle gambe ad Alvarez?

«Vedremo meglio in seguito, il ragazzo sta crescendo bene…nell’ultima partita ancora prima di fare gol, ha fatto delle grandissime giocate. Non escludo che in seguito possa entrare già da titolare. Questo per me, per lui e per la società è importantissimo».

Può dare un commento sul fatto che la gara sia arbitrata da una donna?

«Sinceramente credo che le donne abbiano tutte le potenzialità per arbitrare anche a questi livelli e la personalità per gestire tali gare. Saranno sicuramene pronte e formate a prendere decisioni in queste categorie…Per me rimane una decisione davvero positiva».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: