La Salernitana esce sconfitta dallo stadio “Penzo”. Analizziamo la prestazione di Alessandro Micai, il portiere della squadra granata.
La partita di Alessandro Micai
Con il pagellone di SalernoSport24 possiamo risalire alla partita di Alessandro Micai. Al portiere non riesce il solito miracolo al portierone granata. Ma la sua prova è maiuscola tenendo in vita la Salernitana. In occasione del gol la difesa non lo aiuta. Ma se i granata possono provarci fino alla fine il merito è suo. Con i piedi non sempre è preciso, ma quando si tratta di parare, si fa trovare presente. Il suo campionato è iniziando in salendo dopo la prova incolore della Coppa Italia. Da quel momento in poi ha saputo guidare la difesa che non sempre lo protegge nella maniera migliore. Anche ieri ha subito un gol, ma le cause vanno cercate altrove.
Dal pagellone: “Sempre in partita e sempre attento. Nulla può quando è la sua stessa difesa a tradirlo in occasione del gol del Venezia. Capello è quello che gli crea più di un grattacapo, ma il portierone si fa trovare presente, 6,5“ – TOP