HomeSalernitanaAl Bentegodi solo con la tessera del tifoso, ma con un'eccezione
spot_img

Al Bentegodi solo con la tessera del tifoso, ma con un’eccezione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al Bentegodi solo con la tessera del tifoso, ma con un’eccezione

Sono in vendita da oggi, 18 febbraio, i tagliandi per accedere al Settore Ospiti dello stadio “Bentegodi” in occasione della gara tra Hellas Verona e Salernitana, in programma venerdì 22 febbraio alle 21. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì, salvo variazioni indicate dal GOS. Per acquistare i tagliandi, al costo di euro 14,00 più diritti di prevendita, è necessario essere in possesso della tessera del tifoso, tranne nel caso in cui si risieda in una provincia diversa da quella di Salerno: in tal caso, infatti, la vendita è libera. Di seguito, il comunicato della società Hellas Verona:

“SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 18 febbraio esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 22 febbraio, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi della Salernitana. I tifosi della Salernitana residenti fuori dalla provincia di Salerno possono accedere al settore ospiti senza tessera di fidelizzazione.”

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari