HomeSalernitanaCade un pezzo di Curva Sud: addio ad Orazio D'Orso degli "East...
spot_img

Cade un pezzo di Curva Sud: addio ad Orazio D’Orso degli “East Side”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Risveglio traumatico per la tifoseria granata, la torcida della Salernitana perde uno dei capisaldi della Curva Sud. Nella nottata è venuto a mancare Orazio D’Orso, tifosissimo granata appartenente al gruppo “East Side“.

Ci lascia un grande ultras, Orazio D’Orso degli East Side

Bruttissima notizia per il tifo granata, in nottata è venuto a mancare Orazio D’Orso, storico membro degli “East Side” della Curva Sud. Il “Vecchio Orso“, come veniva chiamato, aveva 50 anni ed è stato una sentinella del gruppo ultras per oltre 30 anni.

Ben voluto e molto apprezzato dalla tifoseria granata, la sua scomparsa ha smosso il popolo social; sono tantissimi, infatti, i messaggi di affetto e di cordoglio rivolti alla sua famiglia e quasi tutti recitano la stessa frase: «Un East Side non muore mai».

Il Vecchio Orso, non verrà dimenticato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari