domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitanaL'ACR Messina ospite della Salernitana
spot_img

L’ACR Messina ospite della Salernitana

spot_img
spot_img

L’ACR Messina, in vista della gara di domani a Vallo della Lucania, si è allenata al “Volpi”, quartier generale delle giovanile della Salernitana e, alle volte, della truppa di Castori.

Salernitana: ACR Messina fa rifinitura pre-gara al “Volpi”

L’ACR Messina prende in prestito per mezza giornata l’impianto sportivo di proprietà del comune di Salerno, ma gestito dalla Salernitana. In vista della delicata sfida di domani al “Morra” di Vallo della Lucania, che la vedrà impegnata in un delicato scontro al vertice contro la Gelbison, quasi decisivo per la promozione in terza serie, perché mette di fronte prima e seconda forza del torneo.

Questo conferma i buoni rapporti tra le due società, sono infatti salernitani i comproprietari del club giallorosso e sponsor: Enzo Bove e Carmine Del Regno.

Diverse anche le operazioni di mercato , quest’estate diversi giovani della Salernitana sono stati mandati in riva allo stretto a farsi le ossa, Crisci, Mariani, Bartolotta, Giofrè e Bellopede.

Salernitano è anche l’allenatore della squadra peloritana, ovvero Raffaele Novelli, che in passato ha anche allenato il club granata.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari