mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageDisagi in corso per l'erogazione degli Abbonamenti Family
spot_img

Disagi in corso per l’erogazione degli Abbonamenti Family

spot_imgspot_img

È partita la campagna abbonamenti della Salernitana per il campionato 2023/2024 e la società, ha voluto dare più attenzione ai giovani e alle famiglie, per avvicinarle sempre più alla squadra, questo però comporta anche un costo. Ecco perché è stato creato il abbonamento Family.

Abbonamenti Family: disagi in corso

Per quanto riguarda l’abbonamento Family, ricordiamo che nei giorni di martedì e giovedì nel mese di luglio, dalle ore 10 alle 13, e dalle 15 alle 17, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, presso il il botteghino aperto al varco uno dello stadio Arechi. Ricordiamo per sottoscrivere questa tipologia di abbonamento, occorreranno: il modulo d’iscrizione dell’abbonamento, la copia dello stato di famiglia e la copia dei documenti d’identità.

Tuttavia si stanno riscontrando dei disagi per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti. Molte persone stanno stazionando in fila, in attesa, dalle ore 10, donne e bambini sono sotto il sole cocente e la temperatura è molto alta, senza che ci siano degli stand appositamente dedicati all’assistenza. La linea attualmente non funziona e i terminali sono bloccati.

A causa del disservizio dovuto al malfunzionamento della linea, gli addetti al botteghino stanno raccogliendo la documentazione per gli abbonamenti e i sottoscrittori saranno costretti a ritornare martedì, per il pagamento dell’abbonamento. Si riscontrano oltre 4000 conferme degli abbonamenti del precedente campionato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari