giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSalernitanaA quando il debutto dei nuovi acquisti?
spot_img

A quando il debutto dei nuovi acquisti?

spot_img
spot_img

A quando il debutto dei nuovi acquisti?

Il mercato di riparazione granata si è concluso, senza botti, con l’arrivo di Walter Lopez e di Emanuele Calaiò. Gli ultimi due innesti si vanno ad aggiungere a Memolla e Minala, giunti a Salerno nella prima parte del mese.

L’eroe del “Partenio” ha debuttato subito, nella trasferta di Palermo, a causa dell’infortunio patito da Akpa Akpro, per poi tornare in campo nelle successive partite contro Lecce e Padova. Per gli altri bisogna ancora attendere. In rampa di lancio c’è Walter Lopez: la partenza di Vitale ha lasciato scoperta la squadra in quel ruolo, quindi l’ex Ternana, in buone condizioni fisiche, è il maggiore indiziato per ricoprire quella posizione già contro il Benevento, tra l’altro sua ex squadra. Memolla, invece, anche lui terzino sinistro, è stato catapultato in una realtà completamente nuova e necessita di un periodo di ambientamento. Discorso diverso per Calaiò: qui il problema non è di natura ambientale, ma riguarda le sue condizione fisiche. L’attaccante ex Parma, infatti, è un classe ’82 e viene da sei mesi di inattività. Dovrà seguire un percorso personalizzato per raggiungere il prima possibile la forma migliore, quindi, probabilmente, per vederlo in campo con la maglia granata bisognerà aspettare la trasferta di Ascoli, in programma sabato 16 febbraio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari