martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Salernitana domani presenterà ai tifosi la rosa ufficiale. Ci sarà Ribéry?
spot_img

La Salernitana domani presenterà ai tifosi la rosa ufficiale. Ci sarà Ribéry?

spot_imgspot_img

La Salernitana pochi minuti fa ha comunicato che domani sarà presentata la rosa ufficiale che parteciperà al campionato di Serie A 2021-2022.

Ingresso gratuito allo stadio Arechi

Nella giornata di domani la Salernitana sarà presentata ufficialmente alla tifoseria e alla città. Appuntamento fissato per domani alle ore 16:00 allo stadio Arechi. Sarà presentato anche Franck Ribéry? Questo è tutto da scoprire. In seguito il comunicato ufficiale del club granata:

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani lunedì 6 settembre alle ore 16:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei Dicalciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.

I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita: «Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari