HomeCalcioSerie D: Le squadre potranno trasmettere le partite sui propri social
spot_img

Serie D: Le squadre potranno trasmettere le partite sui propri social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Buone notizie per quanto riguarda la Serie D. La LND ha riconfermato una deroga che è nata lo scorso anno.

Serie D: buone notizie per le squadre salernitane

La Lega Nazionale Dilettanti, per la stagione sportiva 2021/2022 concede alle Società
associate alla L.N.D. e partecipanti ai Campionati dilettantistici organizzati dai Comitati Regionali, dai Comitati Provinciali Autonomi di Trento e di Bolzano, dalla Divisione Calcio a Cinque, dal Dipartimento Interregionale e dal Dipartimento Calcio Femminile i diritti audiovisivi di diffusione delle rispettive gare interne ufficiali, mediante trasmissione in live streaming attraverso i propri profili social ufficiali. Tale diffusione dovrà avvenire tassativamente a titolo non oneroso per gli utenti, garantendo in ogni caso la libera fruizione del contenuto digitale.

Buone notizie quindi, per i tifosi di: Cavese, Santa Maria Cilento, Gelbison e Nocerina. Anche quest’anno i tifosi vedranno le gesta dei loro beniamini sia in casa che in trasferta. Da quest’anno si potrà tornare allo stadio, nonostante la capienza ridotta al 50% del totale. Nessuna notizia per quanto riguarda la comunicazione dei gironi, visto che è ancora attivo il ricorso di Carpi, Novara e Sambenedettese che hanno fatto richiesta d’iscrizione in sovrannumero.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari