Designato l’arbitro della gara tra Paganese e Messina, prima giornata del campionato di Serie C.
Serie C, Paganese: debutto al Torre
Sabato 28 agosto finalmente ripartirà il campionato di Serie C. Parola al campo, quindi per gli uomini di Lello Di Napoli, che dopo la salvezza conquistata al 97° contro il Bisceglie lo scorso 22 maggio hanno passato un estate travagliata vista la temporanea esclusione degli azzurrostellati dal campionato di Serie C. Risolti i problemi dovuti all’iscrizione, la Paganese con il lavoro del direttore D’Eboli ha cercato di recuperare il tempo perduto. Sono arrivati numerosi calciatori alla corte della stella, tanti i calciatori che hanno avuto un passato in categorie superiori. Tissone, Schiavi, Castaldo e Zito. Questi sono solo alcune pedine arrivati in quel di Pagani. L’obiettivo è chiaro: evitare di ripetere gli errori commessi la scorsa stagione, importante sarà alzare l’asticella.
Archiviata la Coppa Italia dove la Paganese pur non demeritando è uscita sconfitta per 2-0 dallo Zaccheria di Foggia, sabato si inizia a fare sul serio. Sabato al Torre per la prima giornata arriverà il Messina, neopromossa ed ex squadra del direttore Cosimo D’Eboli.
I precedenti parlano chiaro. La Paganese negli ultimi sei precedenti non ha mai perso. Tre vittorie e tre pareggi per gli azzurrostellati. L’ultimo precedente è datato 18 febbraio 2017, la Paganese in quella gara vinse per 2-0 contro i peloritani. In rete Alcibiade e Firenze.
L’arbitro della gara
L’AIA ha designato per la gara tra Paganese e Messina in programma sabato 28 agosto alle 17:30 al Marcello Torre il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. Nessun precedente per l’arbitro veneto con gli azzurrostellati.
https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/227808546021765