martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Salernitana ha puntato Sabiri, e Sottil non lo convoca
spot_img

La Salernitana ha puntato Sabiri, e Sottil non lo convoca

spot_imgspot_img

Abdelhamid Sabiri non è stato convocato da mister Andrea Sottil per scelta tecnica nel match di Coppa Italia dell’Ascoli a Udine. Una sua partenza, in direzione Salerno, appare ora più che fattibile.

Sabiri lascia Ascoli per Salerno?

Nel prossimo week-end è in programma non solo la massima serie, ma anche la Serie B. L’Ascoli di mister Sottil, che ospita il Cosenza appena ripescato, mira ad un campionato nel quale possa rientrare nella parte sinistra della graduatoria.

Tra i nomi d’alto profilo che possono aspirare alla Serie A c’è Sabiri, il quale è ambito dalla Salernitana. Con il club campano la trattativa sembrerebbe ben avviata tanto che Sottil non l’ha convocato per la partita con l’Udinese in Coppa Italia, qualora la trattativa si fosse chiusa nel corso di questa settimana.

Non solo la Salernitana

Quello della Salernitana è un cantiere ancora aperto. Mancano ancora un difensore, un centrocampista almeno e un attaccante. Sul calciatore si sono mosse altre squadre di Serie A, tra cui Genoa, Verona e Fiorentina.

Le qualità tecniche di Sabiri potrebbero ben sposarsi con il gioco di Castori. Il suo raggio d’azione è sul centro sinistra. Abile nella costruzione del gioco tanto quanto nello spezzare la manovra avversaria, si tratta di un classe ’96.

Era arrivato ai bianconeri nell’ultima finestra di calciomercato, proveniente dal Padeborn, club tedesco. È cresciuto in Germania, per questo ha il doppio passaporto, tedesco e marocchino, ha anche già vestito la maglia della selezione Under-21 teutonica.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari