La Paganese effettua un grande colpo in attacco. Arriva a Pagani un bomber di razza.
Paganese: annuale per Castaldo
Gigi Castaldo è diventato da poche ore un calciatore della Paganese. Già nei giorni scorsi il direttore Cocchino D’Eboli aveva fatto presagire che l’attaccante napoletano sarebbe arrivato alla corte del presidente Trapani.
Castaldo ha atteso fino all’ultimo la decisione sulla questione Casertana, prima di svincolarsi e di firmare con gli azzurrostellati. Arriva, quindi un attaccante di assoluta esperienza che si mette a servizio di mister Di Napoli. Insieme a Castaldo, si attende anche l’ufficialità di Antonio Zito. Anche la Cavese del presidente Santoriello si era fatta per l’attaccante ex Nocerina ma quest’ultimo ha preferito di rimanere in cadetteria.
Lo scorso anno Castaldo con la Casertana ha giocato 17 gare segnando 4 gol, tra cui uno proprio alla Paganese. Arriva a Pagani un calciatore che vanta tra Serie B e Serie C quasi 200 gol con le maglie di Casertana, Avellino, Nocerina e Juve Stabia.
Comunicato
La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Luigi Castaldo, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino a Giugno 2022 .
L’esperto attaccante classe 1982, che vanta più di 500 presenze e 150 gol tra i professionisti, si aggregherà al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver effettuato i test Anticovid19