HomeCalcioLa probabile formazione del Genoa per la Serie A 2021-2022
spot_img

La probabile formazione del Genoa per la Serie A 2021-2022

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Genoa è reduce da una stagione iniziata male sotto la guida di Maran e poi terminata all’undicesimo posto sotto la sagace guida di Davide Ballardini, specializzato in salvezze. Proviamo, quindi a stilare la formazione 2021-2022 del grifone.

La probabile formazione del Genoa per la Serie A 2021-2022

GENOA (3-5-1-1): SIRIGU; Masiello A, Radovanovic, Criscito; SABELLI, HERNANI, Badelj, Behrami, Czyborra; BUKSA, Destro All. Ballardini

A disposizione in panchina: Marchetti, ANDRENACCI, Biraschi, Ghiglione, VANHEUSDEN, Bani, Lerager, Rovella, Melegoni, Agudelo, Cassata, Sturaro, Portanova.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari