Il secondo rinforzo in casa Givova Scafati porta il nome di Rotnei Clarke. Il play statunitense si aggiunge così a Matteo Parravicini, ingaggiato all’inizio della settimana.
Givova Scafati, il play titolare sarà Rotnei Clarke
La Givova Scafati mette a segno il suo secondo affare di mercato: a Matteo Parravicini si è infatti aggiunto il 32enne Rotnei Clarke, nell’ultima stagione alla Allianz San Severo.
Il giocatore dell’Oklahoma ha speso buona parte della sua carriera tra Europa e Oceania prima di atterrare in Italia. Alla stagione 2016-2017 risale la sua unica esperienza in serie A con la maglia della Consultinvest Pesaro. Da quel momento in poi, Clarke ha calcato prevalentemente i parquet della A2 (se si esclude una partentesi in Polonia) con le maglie di Agrigento, Mantova e, per l’appunto, San Severo.
Si riaffaccia il nome di Raucci. Benvenuti firma per Forlì
Nel settore esterni torna d’attualità anche il nome di Davide Raucci, in uscita dalla Benacquista Latina. La notizia è stata rilanciata dall’esperto di mercato di «Superbasket», Giuseppe Sciascia, nel corso della sua diretta quotidiana su Facebook.
Quanto agli uomini d’area, Lorenzo Benvenuti ha definitivamente lasciato Scafati per approdare alla Pallacanestro Forlì di coach Dell’Agnello.
In quest’ultimo reparto, il presidente Rossano e il patron Longobardi – di concerto con il direttore sportivo Guastaferro – stanno valutando l’ipotesi di ingaggiare un altro giocatore americano per rimpiazzare Charles Thomas.