HomeSalernitanaCon Colantuono cambierà qualcosa per i giocatori in esubero?
spot_img

Con Colantuono cambierà qualcosa per i giocatori in esubero?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con Colantuono cambierà qualcosa per i giocatori in esubero?

L’esonero di Bollini sicuramente modifica i piani per il mercato invernale, che dovrà essere gestito da Fabiani tenendo conto del parere della nuova guida tecnica. Con Colantuono potrebbero tornare utili giocatori che, in ragione di scelte tecniche o di indicazioni provenienti dalla società, erano stati un po’ messi da parte dal precedente allenatore; tuttavia, andrà innanzitutto chiarito il modulo con il quale giocherà la squadra.

Sabato a Chiavari probabilmente la Salernitana adotterà il classico 4-4-2. Nella speranza di non creare troppa confusione nei giocatori in campo visto il poco tempo a disposizione per preparare la sfida. Se questo spartito tattico dovesse essere confermato, difficilmente giocatori come Rosina e Zito riuscirebbero a trovare spazio, anche volendo accantonare i discorsi contrattuali che li interessano. Asmah, Kadi e Cicerelli quasi certamente saranno girati altrove, mentre occorrerà del tempo per decifrare il destino di Rizzo e Della Rocca. Infine, Nunzio Di Roberto pare essere stato preso in considerazione dal nuovo tecnico, che sabato potrebbe affidargli addirittura una maglia da titolare. Sarebbe una novità, considerando l’unica presenza da titolare collezionata dall’ex Crotone fin qui.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari