HomeSalernitanaSmentita dal Parma: nessun accordo per Gennaro Tutino
spot_img

Smentita dal Parma: nessun accordo per Gennaro Tutino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gennaro Tutino è ancora un obiettivo della Salernitana. Dopo aver conquistato la massima serie in maglia granata, l’attaccante partenopeo vuole vedere lo stadio “Arechi” pieno. La notizia ha fatto il giro del web nel giro di una mattinata.

Tutino e la Salernitana: matrimonio possibile

Dopo aver conquistato la Serie A con la Salernitana, l’attaccante partenopeo non ha ancora trovato la sua prossima destinazione. Sembrava non dover lasciare la casa di Salerno con la clausola del riscatto obbligato, ma la postilla dei 15 gol, ha fatto sì che non ci fosse più la certezza.

Negli ultimi giorni però gli occhi della Salernitana si sono poggiati ancora su di lui che, certamente, anche in Serie A darebbe il suo contributo. Proprio nella mattinata di oggi però, il nome di Gennaro Tutino ha iniziato a rimbalzare intorno al Parma, tanto che Gianluca Di Marzio lo aveva dato per fatto.

Giuffredi e il Parma

Niente di tutto questo, ed ecco spiegata anche l’improbabilità dell’affare. Il procuratore di Gennaro Tutino è Mario Giuffredi, il quale a Parma ha stabilità già cinque dei suoi assistiti, tra questi c’è anche Mattia Sprocati, ex granata. L’idillio tra la dirigenza dei gialloblù e il procuratore s’interrompe e i ‘suoi’ cinque giocatori, su richiesta dello stesso Giuffredi, non partono per il ritiro.

È poi lo stesso Javier Ribalta, direttore tecnico, chiamato a ricostruire i crociati parmensi, che, contattato dalla nostra collega di Parmapress, Francesca Devincenzi, sconfessa un accordo per Gennaro Tutino. A questo punto il calciatore, in ritiro con il Napoli, è ancora a ‘piede libero’. L’accordo con il club azzurro potrebbe trovarsi ma non è di semplice soluzione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari