Il 1° agosto la Salernitana potrebbe tornare in campo, l’evento dovrebbe essere un’amichevole con il Palermo, prossimo a disputare il suo secondo campionato in Serie C.
Salernitana-Palermo, domani il comunicato
I tacchetti dei granata e dei rosanero potrebbero tornare ad incrociarsi grazie al ritiro della squadra siciliana in quel di San Gregorio Magno. Nel centro sportivo che fu scelto in passato anche dalla Salernitana di Zeman prima e Ventura poi, quest’anno ci sarà il Palermo di Giacomo Filippi, promosso da vice a primo allenatore.
Una sorpresa per gli stessi addetti ai lavori che gravitano intorno agli affari dei rosanero. Infatti, proprio i colleghi di ILovePalermo, indicano la meta scelta del ritiro come una sorpresa poiché negli ultimi anni la dirigenza aveva scelto località in regione. Domani, proprio dalla redazione siciliana, dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della gara amichevole.
Teatro dell’amichevole
Il match potrebbe giocarsi allo stadio “Arechi”, uno stadio rinnovato, soprattutto da un punto di vista strutturale come fu annunciato durante la conferenza stampa di qualche giorno fa in Comune. E potrebbe magari rivedersi anche una percentuale di tifosi che ormai mancano dal principe degli stadi da un anno e mezzo.
Tutto questo quando non si sa ancora molto del futuro granata. Al momento, infatti, l’unica cosa certa è la località del ritiro della Salernitana, in quel di Cascia.