sabato 27 04 24
spot_img
HomeEsclusiveSalernitana, il sindaco Vincenzo Napoli: "Salerno attendeva questo momento da anni"
spot_img

Salernitana, il sindaco Vincenzo Napoli: “Salerno attendeva questo momento da anni”

spot_imgspot_img

In esclusiva alla nostra redazione, il Comune di Salerno ed il sindaco Vincenzo Napoli, rende omaggio all’impresa compiuta dalla Salernitana.

Salernitana: il Comune rende merito alla squadra

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a nome di tutta l’amministrazione comunale, tramite un comunicato, inviato alla nostra redazione ha voluto rendere omaggio alla Salernitana, per l’importante traguardo conseguito.

Di seguito il comunicato firmato dal sindaco Vincenzo Napoli:

Salerno attendeva questo momento da anni. Ci abbiamo creduto e sperato. I giocatori, la dirigenza, lo staff tecnico, tutti indistintamente, ognuno nel proprio ruolo, ha lavorato duramente per arrivare a questo traguardo. Al tempo stesso la tifoseria e la città intera non hanno mai smesso di far sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno anche in questo periodo in cui non si è potuto neanche assistere in presenza alle partite. Abbiamo tifato tutti per questa squadra che è riuscita a coronare il sogno di una intera città. La serie A rappresenta un successo che sarebbe stato doveroso festeggiare ma le norme anti COVID-19 non ci hanno permesso di organizzare iniziative in tal senso. Venerdì, a porte chiuse, lo stadio “Arechi” ha ospitato la cerimonia della premiazione ufficiale della Lega B per la conquista della promozione.
Purtroppo i tifosi non hanno potuto abbracciare la squadra. Partecipando all’evento, l’ho fatto io a nome di tutti, ringraziandoli tutti e ciascuno per l’impresa compiuta. Speriamo che presto le condizioni della pandemia ci consentano di festeggiare in modo collettivo la Salernitana tributandole gli onori pubblici che merita”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari