giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, gli squalificati del giudice sportivo per la 22ª giornata: ben...
spot_img

Serie B, gli squalificati del giudice sportivo per la 22ª giornata: ben 11 i fermati, anche Gyomber

spot_imgspot_img

Sono 11 i calciatori fermati dal giudice sportivo in vista della 22ª giornata di Serie B. Nell’elenco anche Norbert Gyomber della Salernitana, diffidato ed ammonito contro il Chievo.

Serie B: Gyomber fermato dal giudice sportivo

Saranno 11 i calciatori assenti nella prossima giornata del campionato cadetto per mano del giudice sportivo. Il turno infrasettimanale di Serie B, infatti, vedrà alcune squadre costrette a rinunciare ad alcune pedine, fondamentali come nel caso della Salernitana.

I granata di Fabrizio Castori, infatti, dovranno fare a meno del leader difensivo, Norbert Gyomber, ammonito da diffidato contro il ChievoVerona. Mano pesante, invece, su Furlan dell’Empoli, fermo due turni, e sul Brescia, che, domani, dovrà fare a meno di ben due calciatori in casa del Lecce.

Di seguito, un breve estratto del comunicato ufficiale con l’elenco degli squalificati.


Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante
dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione dell’8 febbraio 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:

Fermato per due turni Furlan (Empoli), quindi una giornata a Papetti (Brescia), Bellusci (Monza), Dessena (Pescara), Gerbo (Cosenza), Ghiringhelli (Cittadella), Gyomber (Salernitana), Ménez (Reggina), Poli (Virtus Entella), Van De Looi (Brescia) e Zampano (Frosinone).


Già in conferenza stampa post-Chievo, Castori ipotizzava le mosse per sostituire Gyomber con il ritorno dal 1′ di Aya al centro della difesa. Nelle prossime ore il tecnico marchigiano scioglierà le riserve e vedrà a chi dare fiducia nel terzetto arretrato.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari