HomeSalernitanaSalernitana-ChievoVerona, Castori: "Domani vogliamo fare risultato"
spot_img

Salernitana-ChievoVerona, Castori: “Domani vogliamo fare risultato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Conferenza stampa pre match di mister Castori in vista della partita di domani pomeriggio della Salernitana contro il ChievoVerona.

Castori: “Il risultato conta a questo giro”

Fabrizio Castori, in maniera virtuale dalla piattaforma Zoom, ha presentato il match di domani della sua Salernitana contro il ChievoVerona.

«Una delle classiche partite di questo campionato. Tutte le partite sono molto livellate e complicate. Sono una squadra in forma, questo è un risultato innegabile. La condizione va scoperta mano a mano, per quelli nuovi arrivati. Durmisi potevamo immaginare la non perfetta condizione al 100% e questo conferma la mia tesi di non mettere subito in campo giocatori non pronti. Lo considero un difensore Jaroszynski anche se puo’ giocare su più fronti. Si può giocare anche su più ruoli ma è un giocatore forte dovunque. I giocatori che dovevano recuperare sono convocati ma di sicuro non sono al 100%. Siamo in una posizione di classifica simile agli avversari anche se è sempre il campo che determina il risultato. Loro sono secondi in classifica, con Di Gaudio hanno potenziato l’organico. A questo giro il risultato conta. Andrè Anderson farà la punta, Kiyine farà il centrocampista. Kristoffersen è un giocatore alla Djuric, ha 23 anni e può solo migliorare. Potrebbe rappresentare come per Sy un investimento futuro. Non ha ancora l’esperienza di Milan Djuric ma l’acquisirà e avere cinque attaccanti è un’arma in più. Djuric andrebbe clonato ma se uno ritiene un giocatore importante bisogna creargli un’alternativa. La classifica adesso la guardo perchè è il compendio del nostro lavoro per sapere se stiamo facendo un buon lavoro».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari