La Salernitana potrebbe presto avere a disposizione Emanuele Cicerelli. Lo sfortunato numero 10 granata, costretto subito al cambio in casa della Reggina, ha avuto esiti negativi dagli esami strumentali di controllo.
La Salernitana riabbraccia Cicerelli
Buone notizie dal fronte infermeria per la Salernitana e per Fabrizio Castori. Come riportato stamani dall’edizione del quotidiano “Cronache“, sono tutti negativi gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Emanuele Cicerelli. Il numero 10 della Salernitana, costretto ad uscire anzitempo dal “Granillo” lunedì sera, dovrà solamente recuperare da un’affaticamento muscolare.
Difficile prevedere per lui un rientro tra i convocati già per la delicatissima gara interna col ChievoVerona, sarà sicuramente della partita, invece, Tiago Casasola. L’esterno argentino, scontata la giornata di squalifica, tornerà a prediligere l’out destro sia in caso di 3-5-2 che 4-4-2.
Per quanto riguarda la corsia mancina, invece, scalpita Riza Durmisi dopo il buon impatto avuto a Reggio Calabria. L’esterno, nel giro della Nazionale danese fino a poco tempo fa, deve però ancora recuperare lo smalto che portò la Lazio ad investire su di lui nel 2017.
Da oggi a sabato, però, ci saranno giorni intensi e svariate sedute d’allenamento, Castori avrà modo di programmare la miglior Salernitana possibile.